lunedì 29 maggio 2006

Brutta storia

Per una serie di circostanze difficilmente ripetibili (in realtà sono passato da una edicola ed ho visto e acquistato una copia dell'Internazionale), ho avuto modo, leggendo gli articoli di alcuni quotidiani stranieri, di farmi un'idea della considerazione che hanno dell'italico popolo le "straniere genti".
La situazione è sconfortante. Premesso che mi rendo conto che i fasti della "Roma Caput Mundi" sono passati da svariati secoli, non è comunque bello essere visti come fannulloni, imbroglioni, mafiosi e/o omertosi, furbastri, approfittatori, suonatori di mandolino e mangiatori di pizza (quest ultima definizione in realtà non mi dispiace particolarmente)! Nonostante tutto io resto orgogliosamente fiero di essere italiano, di avere tradizioni e radici che affondano in un passato tanto remoto quanto importante; non voglio che diventiamo esasperantemente nazionalisti come i nostri cuGGinetti snob d'oltralpe, ma dovremmo smettere di cercare (tnx to Cri per la correzione) fuori dei nostri confini quello che in realtà abbiamo già.

E comunque, a tutti i tedeschi, francesi, americani, inglesi etc. etc. vorrei dire solo una cosa... CI TROMBIAMO LE VOSTRE DONNE!
(e ci sono anche le prove...)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

domenica 28 maggio 2006

A imperitura gloria...

Ognuno ha i suoi miti, personalità che si sono contraddistinte nel corso della loro vita per aver cambiato il mondo con pensieri, parole (opere ed omissioni), gesti.


Ecco, Patricia si è contraddistinta per i gesti, è sempre stata una donna generosa, che si è "data" agli altri senza chiedere nulla in cambio (a parte svariate carriolate di euri, credo), ma anzi "aprendosi" a chi la circondava e amando il prossimo suo più di sè stessa.


Per questo oggi voglio ricordarla così, gigante, statuaria, piuttosto nuda, circondata dai suoi amici più cari che le vogliono bene per quello che è (un gran patanone).



P.S. A dispetto delle apparenze questo non è un elogio funebre, Patricia è ancora viva e in splendida forma, e continua a portare gioia e serenità in tutto il mondo!!!

Porni enormi

Debutto in società

Salve a tutti, ho deciso, da oggi voglio un blog pure io come il 98% (fonte ISTAT) degli abitanti del mondo, e quindi ecco il blog... non so cosa ci scriverò, non so se ci scriverò, non so niente in realtà.


So solo che mi andava di avere uno spazio in cui scrivere ogni tanto, quindi siate i benvenuti e fate pure come se foste a casa vostra [(ma chi rompe i maroni paga!)(e speriamo nella corretta parentesizzazione)]