sabato 28 ottobre 2006

E allora fiesta!

AUGURI MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!

La prima metà di 100 l'abbiamo brillantemente raggiunta, ora vediamo come va la seconda

venerdì 27 ottobre 2006

Enigma

Mi sento a metà strada tra il nervoso e il triste, e non riesco a spiegarmi il perchè, o magari ci riesco e la spiegazione non mi piace e mi innervosisco ancora di più.
La soluzione più semplice sarebbe provare a non pensarci, ma è anche l'unica che non sono in grado di prendere purtroppo. Ho un pensiero ricorrente però, riguarda futuro e coraggio, e la speranza di risolvere questo "Indovina chi?". In certe cose sono ossessivo e  mi trovo di fronte esattamente a una di quelle.
Che qualcuno mi aiuti a venirne a capo!

mercoledì 25 ottobre 2006

Rimedi

C'è sempre la possibilità di tornare sui propri passi, se solo se ne ha la volontà... e se ne vale davvero la pena...

domenica 22 ottobre 2006

Malinconia

Non si dimentica quello che è stato, neanche quando lo vorresti intensamente, neanche quando i ricordi si mescolano ai rimpianti e ogni pensiero è un doloroso tuffo nel passato. Chissà se un giorno le cose cambieranno, se il passato tornerà  ad essere presente, chissà se è giusto sperare una cosa del genere, chissà... solo dubbi, troppi dubbi e così poche certezze, l'importante è credere in ciò che si fa, ma soprattutto in ciò che si è

martedì 3 ottobre 2006

Pensierino del meriggio

Spero di continuare a trovare la purezza e l'innocenza nelle persone che incontrerò, gli occhi limpidi, senza ombre, di chi vive ogni giorno con gioia.