E tutto ciò che ha un inizio prima o poi arriverà alla fine.
Sono stato bene a volte, e spesso male. Tra il principio ed il termine sono passati i giorni, e i mesi e gli anni. E gli occhi e il cuore sono pieni, stanchi e ammaccati eppure soddisfatti.
Dei mille e più volti quasi tutti sono ricordi sbiaditi.Alcuni resteranno, si trasformeranno in ricordi di dolci struggenti amori passati, mentre altri saranno storie da ricordare e raccontare quando signora Nostalgia deciderà di tornare a far visita.
Scrivo, senza motivi e senza un preciso filo logico. Scrivo perché è qui che ho cominciato e farlo ora che un altro capitolo si chiude mi sembra la maniera più naturale di far quadrare il cerchio. E' la mia vita che tenta di mordersi la coda, è il mio modo di ricordarmi che ci sono e sono ancora io, nonostante tutto, nonostante tutti. Scrivo perché nonostante sia contento c'è sempre una punta d'inquietudine ad accarezzarmi la pelle appena mi distraggo.
Un brindisi. A ciò che finisce, perché permette a tutto il resto di cominciare.
ON AIR: Edwood - Distance
Quoto quoto quoto
RispondiEliminabellissimo post,mi dà la sensazione di non essere poi così sola stasera...e soprattutto la speranza concreta di poter ricominciare qualcos'altro di bello,ancora,altrove,presto...
RispondiElimina