domenica 4 febbraio 2007

Quello che non sei

Vulnerabile, incerto, confuso, arrabbiato, pensieroso, mille cose mi ronzano in testa e non riesco più a trovare la rotta che ero convinto di aver tracciato dritta e senza ostacoli... sei tu il mio faro?
Perchè sei così distante? A un passo da me ed ugualmente irraggiungibile, voglio solo sentire i tuoi occhi su di me, le tue mani che mi toccano, le tue parole che mi accarezzano il cuore.
Vorrei trovare il coraggio di parlarti senza inibizioni, di confessarti che ti ho cercata da sempre, ma mi rendo conto di esserne stupidamente incapace, cerco giustificazioni che non hanno senso, in realtà mi fai paura tanto quanto mi attrai, sento che forse sei quella giusta, quella con cui avrebbe un senso costruire qualcosa di importante... ma non posso farlo, lo so e non posso farci nulla.
Aspetterò, ti aspetto da sempre, continuerò a farlo e ti avrò, tra un giorno o un anno non importa, sei tu il mio faro!

Nessun commento:

Posta un commento