mercoledì 17 ottobre 2007

A volte mi girano le palle...

...e non so neppure io il perché...

13 commenti:

  1. ...forse lo sai.....ma ti riesce difficile fartene una ragione......! Tienitele belle strette....

    RispondiElimina
  2. Forse dovresti farti un furgoncino di cazzi tuoi! Non so neanche perchè mi ostino a rispondere. Comunque non inventare stronzate su persone che non conosci, forse è a causa degli ignoranti come te che mi girano i coglioni...

    RispondiElimina
  3. Forse ci sarà più di un utente anonimo che ce l'ha su con te,perchè fino ad ora non ho mai inventato stronzate, mi sono limitato a farti semplicemente una domanda ed una constatazione.Non prendertela e sorridi alla vita, che qui siamo di passaggio..........

    RispondiElimina
  4. Non me la prendo e sorrido anche a te... mi dispiace se ho reagito in malo modo ma non capisco che senso abbia scrivere qualcosa e non farsi riconoscere. Per me una cosa del genere ha sempre significato non avere il coraggio delle proprie azioni, magari sbaglio io ma in fondo non chiedo molto... solo una firma in fondo al testo!
    Mi dirai: "posso sempre mettere un nome qualsiasi e non lo sapresti mai"... vero, ma in quel caso sarebbe premeditazione e, semmai dovessi scoprirla, mi comporterei di conseguenza.

    RispondiElimina
  5. Chissà è forse il mio solo un modo...strano ,per avvicinarmi a te!Guardati intorno,magari guarderai anche me!

    RispondiElimina
  6. Non ho nessuna voglia di guardarmi intorno, se ti conosco e mi vuoi dire chi cazzo sei bene... altrimenti vai pure a fare in culo e dì che ti ci ho mandato io, mi conoscono e magari all'ingresso ti fanno anche un bello sconto!

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace leggerti così.Probabilmente il mio è un modo un pò timido per avvicinarmi a te.Forse sbaglio , ma se è solo un nome che vuoi, bè ti dico che mi chiamo Valentina. Ti porgo le mie scuse se in un qualche modo ti ho fatto adirare....Ancora scusa...

    RispondiElimina
  8. Bien, non conosco nessuna Valentina, se vuoi proseguire la conversazione dal vivo ne sarò lieto, altrimenti addio.

    RispondiElimina
  9. Bene,allora visto che l'università è l'unica cosa che ci unisce, ti aspetterò li,domani,al bar d'ingegneria.Sarò lieta di offrirti un caffè,tanto per farmi perdonare.Aspetto notizie

    RispondiElimina
  10. Non posso, mi dispiace, ti aspetto a casa mia se ci tieni tanto ad incontrarmi...

    RispondiElimina
  11. ohoh...non me lo sarei mai aspettato!addirittura un invito a casa:Ma sai a cosa vai incontro...?!!e dimmi ..ti lascerai chiedere scusa,ma a modo mio?Dimmi solo quando.....

    RispondiElimina
  12. Quando ti pare, non hai che da suonare alla porta...

    RispondiElimina
  13. Buongiorno.Allora,è vero che oggi mi offri un buon caffè e "dieci" minuti per una piacevole chiacchierata?Vengo nel pomeriggio se per te va bene.Ma perdonami, non so dove devo citofonare.

    RispondiElimina