venerdì 16 marzo 2007

Figlio di un dio minore

Vorrei avere la capacità di tradurre in parole il tumulto di pensieri che mi accompagna in quest ultimo periodo ma non ne sono capace, non sono poi un granchè in fondo, sicuramente non sono quello che credevo di essere. Non mi sento migliore, nè peggiore, mi sento diverso e venire a patti con questa nuova consapevolezza non è semplice. Mi trovo a constatare che quasi mai le cose vanno come le si immagina, come le si desidera... c'è chi reagisce con forza e trova nuove energie per proseguire il suo cammino e chi ha bisogno di un po' più di tempo per assorbire i colpi. La vita è dura, ben altri sono i problemi, c'è sempre chi sta peggio, tutto questo lo so ma non mi è di grande aiuto... ciò che non ti uccide ti rende più forte e prego che sia davvero così, Dio solo sa se ho bisogno di essere forte ora!

Nessun commento:

Posta un commento