domenica 22 luglio 2007

Voglia

Voglia. Ti immagino, i tuoi occhi, il tuo sorriso, il tuo desiderio che accende il mio. E nel vivido sogno, tra inconfessati pensieri ti avvicini, pantaloni che scivolano su fianchi abbronzati, splendida pelle nuda, via la maglietta. Voglia. Movimenti studiati, morbido ancheggiare e poi labbra su labbra, lingue che esplorano, cercano avide un piacere tenuto segreto troppo a lungo. Mani, le tue, sul mio viso, sulla schiena, mentre cadono le ultime barriere e sei nuda. Ti stringo, sento i tuoi seni contro il mio petto… voglia, ho voglia di te. Lente carezze, bocche che scoprono dolci piaceri, mani che percorrono corpi indifesi, avide. E’ un sussurro tra i gemiti, ti voglio. Sei sopra di me, sei me, movimenti ritmici, corpi avvinghiati, sudati. Unghie sul mio petto, guardo il tuo volto e ci posso leggere un desiderio insaziabile. Continui a muoverti, in fretta,  sempre più in fretta, alla ricerca di quell’attimo di smarrimento, perdizione completa, morte e risurrezione. Ti accompagno, spingo sempre più a fondo, amore e odio, sofferenza, rabbia, incomprensioni, niente ha senso, tutto ciò che voglio è che questo momento duri per sempre. Voluttuosa ricerca del tuo io più intimo, sei bella e sei mia, solo mia, ti amo, per questo istante così perfetto, per l’eternità.

Nessun commento:

Posta un commento