mercoledì 24 settembre 2008

Heroes

Avevo iniziato a vedere Heroes, mi aveva incuriosito ma avevo abbandonato presto perchè dimenticavo sempre il giorno in cui veniva mandato in onda. Ora su Italia 1 è iniziata la seconda stagione, così è tornata la curiosita. Ho recuperato le puntate che mi mancavano della prima serie e mi sto rimettendo al passo.
Sto guardando Heroes insomma... e mi piace!!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Tra l'altro recentemente mi hanno detto che somiglio a codesto ometto (anche se secondo me io sono più fico :D ), tale Milo Ventimiglia:


Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Ma in realtà mi piace Heroes perché c'è lei (e vi assicuro che questa foto non le rende giustizia):


Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Tralasciando le facezie, mi affascina l'idea che una persona qualunque possa svegliarsi e scoprire di avere dei poteri assurdi... ed esserne spaventata, non sapere cosa farne, come gestirli. Credo che i fumetti da cui una serie come Heroes trae ispirazione abbiano delle componenti psicologiche di grande interesse e fin troppo sottovalutate.

Ma forse la verità è che in fondo sono solo un bambino che si rifiuta di crescere, che continua a sognare, ad immaginare, ad inventare storie... e se devo proprio dirla tutta mi sto bene così. :)

3 commenti:

  1. Oh che bello! Finalmente un bel post *frivolo*, lo commento con gioia!!^^
    Sinceramente a me Heroes non è piaciuto tanto... avevo iniziato a vederlo carica di aspettative... e ci sono rimasta malissimo! Una noia mortale! Ma forse non l'ho seguito bene, boh!

    Invece sono una vera fan di Grey's Anatomy! Che bello, mamma mia!!

    Comunque metti una tua foto... così poi ti diciamo se ci assomigli, ihih!^^

    Baci


    Nuvola*

    RispondiElimina
  2. io ce li ho veramente i poteri

    RispondiElimina
  3. Sono contento per te... no, davvero... :|

    RispondiElimina