domenica 18 novembre 2007

Tempo di secca...

Ditemi voi se non vi fa venire la pelle d'oca... a me si, anche se l'ho ascoltata almeno un milione di volte, e questo dovrà pur significare qualcosa (a parte il fatto che fa freddo)...

Here we are 
Stuck by this river, 
You and I 
Underneath a sky that's ever falling down, down, down
Ever falling down.

Through the day
As if on an ocean
Waiting here,
Always failing to remember why we came, came, came:
I wonder why we came.

You talk to me
as if from a distance
And I reply
With impressions chosen from another time, time, time,
From another time.
Siamo qui
Ipnotizzati da questo fiume,
Tu ed io
Sotto un cielo che continua a cadere giù, giù, giù
Continua a cadere giù.

Dopo aver attraversato il giorno
Come se fossimo in un oceano
Stiamo aspettando qui,
Sempre senza riuscire a ricordare perchè siamo venuti, venuti, venuti:
Mi domando perchè siamo venuti.

Mi parli
come se lo facessi da molto lontano
E io ti rispondo
Con sensazioni prese da un altro tempo, tempo, tempo,
Da un altro tempo

ON AIR: Brian Eno - By This River

Nessun commento:

Posta un commento