lunedì 3 settembre 2007

Ci ritroviamo ancora qui

Si, sono tornato. Non ci si sottrae al passare del tempo, così l'ennesima estate è passata.
Sono stato bene, sono stato sereno, sono stato in equilibrio precario tra alti e bassi, provando a saltare ma cercando di non cadere, sono stato me stesso. Sono stato diverso nella speranza di allontanarmi da me e ho scoperto con disappunto di non poterlo fare... ora provo a convivere con il mio es, complicato, una vera faticaccia, tutto sommato però credo di potercela fare.
Mai come quest'anno rientrare dalle vacanze mi preoccupava, l'ho fatto e mi chiedo come andranno le cose, spero bene... spero.

P.S. ho fatto un po' di confusione vero? abbiate pazienza, sono ancora in clima estivo e i neuroni stanno tramando uno sciopero generale, me lo sento. Dai che pian piano mi rimetto in carreggiata!

Nessun commento:

Posta un commento