lunedì 10 settembre 2007

Tra pregi (pochi) e difetti (tanti)

Oggi mi ha preso una crisi di coscienza e mi sono messo a pensare a tutti i miei difetti... emminghia se ne ho trovati parecchi!!! A quanto sembra c'ho problemi grossi, di seguito quelli che sono venuti in mente a me (forse alcuni non sono proprio giusti ma non ricordavo le terminologie specifiche, sorry), se volete suggerirne altri fate pure, tanto peggio di così...

Introverso
Lunatico
Ironico
Antipatico
Sentimentale
Impulsivo
Testardo
Egoista
Timido
Infantile
Presuntuoso
Indisponente
Provocatore
Suscettibile
Egocentrico
Vanitoso
Geloso
-----------------------------------
aggiornamento...
Stronzo
Saccente
-----------------------------------
aggiornamento parte 2...
Puntiglioso

P.S. Io non ho detto niente, ma i pregi per conservare una parvenza di modestia non li scrivo, trovateli voi e stupitemi!

6 commenti:

  1. I tuoi pregi sono:

    Introverso
    Lunatico
    Ironico
    Antipatico
    Sentimentale
    Impulsivo
    Testardo
    Egoista
    Timido
    Infantile
    Presuntuoso
    Indisponente
    Provocatore
    Suscettibile
    Egocentrico
    Vanitoso
    Geloso

    RispondiElimina
  2. sei vivo, è questo il tuo + grande difetto

    RispondiElimina
  3. No comprendo, utente anonimo... utente anonimo, tu che non ti firmi lasciandomi nel dubbio, devo forse pensare che mi stai minacciando? No, perchè se è così ti rompo tutti i dentini con simpatia, gioia, qualità e convenienza.
    Se poi ho frainteso mi scuso, reagisco sempre male ultimamente :)

    RispondiElimina
  4. Mi spiace che tu abbia frainteso... comunque intendevo dire che i tuoi più grandi pregi sono quelli che tu definisci difetti! Non c'è pregio migliore che essere autentici!
    Ma vista la tua reazione, a questo punto... prendila come vuoi.
    Buona vita!

    RispondiElimina
  5. Il precedente commento non mi era chiarissimo però ero scherzoso io, non romperei i denti a nessuno... è solo che ho una idiosincrasia verso tutte le forme di anonimato. Comunque ho capito tutto. Grazie mille :)

    RispondiElimina