sabato 8 luglio 2006

Bravo!

Il mio fratello nr.1 da oggi è maturo.

Sono contento per lui, e spero che prenda un voto adeguato a quelle che sono le sue qualità (e non sono poche). Soprattutto sono contento che abbia finito perchè nonostante tutto quello che gli ho detto non sono riuscito a fargli capire che l'esame di stato non è poi così importante.
Era nervoso in questi giorni, più intrattabile del solito, sempre con la testa china sui libri (tanto che la mamma è arrivata a dire che è più responsabile di me... solo perchè io questi benedetti esami li presi molto più serenamente, senza troppi sbattimenti, ma in fondo è anche un po' questione di divergenze caratteriali).
Ha avuto un anno pieno il fratellino, e pensare che siamo ancora a metà; il bello ha da venire nei prossimi mesi ma intanto sono contento che per un po' possa accantonare i libri e divertirsi (e andare a mare mentre io studio), godersi questa estate di vacanza senza pensieri... ricordo che la mia prima estate finito al liceo è stata una delle più belle e spero davvero tanto che per lui possa rivelarsi anche migliore!

Quanto corre il tempo, non ci si rende conto effettivamente di come passi in fretta se non quando si arriva ai momenti importanti, nostri e di chi ci sta a cuore... lui si è fatto onore, anche se non ero lì fisicamente l'ho seguito e sorretto col pensiero e posso dire di essere orgoglioso di quello che ha fatto e soprattutto di come lo ha fatto.

Chiuso un capitolo se ne apre un altro, sperando che il romanzo della tua vita sia ancora lungo e ricco di pagine gioiose non posso fare altro che dirti...
AUGURI FRATE'!!!

3 commenti:

  1. truuuuuu....fà gli auguri a luca anke da parte mia :o)
    per il resto....ti ho già detto tutto...

    RispondiElimina
  2. @Cri: sarà fatto... intanto grazie da parte mia per una cosa e per l'altra :D

    RispondiElimina
  3. ciao tru. auguri a luca da part emia anche se viviamo insieme da 5 anni e non sapevo si chiuamasse luca.
    ciaooooooooooooo tvb

    RispondiElimina