domenica 23 luglio 2006


Superate le mille visite!!!

Lo so, buona parte sono state fatte da me (e il resto da chi so io :))) ), però devo dire che la cosa mi lascia piacevolmente sorpreso.
Voglio ringraziare tutti quelli che sono passati da qui e ci si son fermati per qualche minuto ed anche un po' di più, chi ha dato uno sguardo superficiale e chi si è soffermato lasciando anche la sua opinione (critiche, giudizi e tutto quello che volete sono sempre bene accetti).
In definitiva grazie a tutti, vi voglio tanto bbbbbene!!!


2 commenti:

  1. il mio tru ovviamente intendeva dire: "vi voglio tanto bbbbbbbbene, a chi tantissimo - :o) - a chi tanto, a chi bene e basta....e a chi......niente.... :p

    RispondiElimina
  2. @Cri: in effetti a chi tantissimo già l'ho deciso :P, sono gli altri che mi mettono in difficoltà

    RispondiElimina