martedì 10 aprile 2007

Attese

Aspetto... e ogni minuto che passa mi avvicina alla verità che desidero e temo da tempo.
Aspetto... e ho paura che tutto possa finire senza essere neanche iniziato.
Aspetto... i sogni spariscono quando apri gli occhi, e non posso accettare che succeda anche a noi.
Aspetto... ho scelto di aspettare, consapevolmente, senza garanzie che l'attesa sarebbe stata ripagata.
Aspetto... ed eri tu quella che aspettavo, e ho capito di averti trovata quando ti ho vista, ed è stato automatico, chiamiamolo Destino, o magari caso, o fortuna. Eri tu, ti ho sentita dentro come non mi era mai successo, perchè sei la parte di me che mi mancava.
Aspetto... perchè troppe persone non hanno voluto o saputo aspettare e io non voglio essere una di quelle.
Aspetto... e so che, nel profondo dei pensieri inconfessati, ciò che io provo è ciò che provi anche tu.
Aspetto... sicuro che vivremo un giorno di sole assieme prima o poi.
Aspetto...

Nessun commento:

Posta un commento