martedì 17 aprile 2007

A presto

Quando ho deciso di aprire questo blog avevo voglia di creare un angolo di pace, una specie di zona franca dove poter riversare "pensieri e parole" (cit.). Mi è sempre piaciuto scrivere, lo trovo rilassante, è una attività che mi consente di mettere a fuoco le questioni con maggiore lucidità, di scaricare la tensione se ce n'è, di esprimere ciò che provo.
Ma quello che scrivo è principalmente quello che penso, sogno, desidero, e non cronaca (di qualsiasi colore vogliate immaginarla!). Purtroppo pare che sia tanto facile sorvolare su questo particolare, e la cosa mi infastidisce... parecchio. Per questo probabilmente allenterò un po' il legame con questa mia creatura... mi pesa molto farlo ma la facilità con cui si travisano anche le parole scritte mi ha portato a fare queste considerazioni.
Buena Suerte...


[...]
Voglio trovare un senso a questa situazione
anche se questa situazione un senso non ce l'ha
[...]
Sai che cosa penso
che se non ha un senso
domani arriverà....
domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...
[...]

3 commenti:

  1. Mio caro Bocciuolo, sono sicuro che tu abbia ragione, e come al solito ho la fortuna di poter faretesoro dei consigli di gente più saggia di me.
    Mi sono affezionato al blog e continuerò a scriverci, ma per un po' non sarà più come prima, perchè le situazioni che affrontiamo richiedono il loro tributo di "lacrime e sangue".
    Ti ringrazio infinitamente per aver contribuito ad accrescere ancora di più la stima che ho nei miei confronti (e ti assicuro che già prima non era poca :D ), mi piace tanto tanto tanto il modo in cui scrivi e leggere il tuo commento è stata una piacevolissima sorpresa!

    P.S. Continua a desiderare, a sognare, a cercare quello che ti rende felice, io ti auguro di ottenerlo... sempre!

    RispondiElimina
  2. Non credo sarà un addio al blog,me lo auguro...pare che tu sia passato da una realtà che in passato era per lo più pc-izzata(della quale la mia presenza qui è un frutto"tangibile") a vivere davvero tutto...
    Secondo me fai bene ad allentare un pò...o per lo meno dovresti scriverci le cose più frivole qui(Paola magister vitae!!)..
    A volte le cose dobbiamo tenerle dentro,o parlarne con qulcuno che davvero possa capirci,o scriverle si,ma a qualcuno che proprio fisicamente ci sia vivino...
    Comunque da fan numero 1 sarò la prima che leggerà volentieri i nuovi messaggi che arriveranno!!!!


    ti mando un bacio forte forte...Paoletta

    RispondiElimina
  3. Hai perfettamente ragione, ma il discorso è diverso... credevo che a leggere queste parole fossero persone di cui avevo la massima stima e fiducia, dal momento che a parte visitatori occasionali conosco personalmente il 99% delle persone che passano su queste pagine.
    Evidentemente mi sono sbagliato, l'importante è capirlo in tempo in modo da correggere il proprio giudizio.
    Comunque no, non è un addio, sarebbe come ripudiare un figlio... diciamo che il blog resta in sospeso causa "pulizie di primavera".

    Grazie infinite del commento, ci sentiamo prima o poi (quando riusciamo a incrociarci live magari!) :)

    Baci Baci,
    RuB

    RispondiElimina