giovedì 8 giugno 2006

Contest

Parlando con il buon Piseit un paio di giorni fa è nata una proposta di collaborazione al fine di scrivere il testo per una canzone, di seguito ecco il parto della mia mente "poeticamente malata" (mi sono tanto sentito un piccolo Mogol, un mogolino insomma)... quello che mi serve adesso è un titolo, si accettano proposte (basta che non contengano le parole ano, tette, figa, culo, scureggia, ghei et similia

Mi sveglio presto ogni mattina,
per guardare te
gli occhi ancora chiusi,
il bel profilo immobile.

Il tuo sorriso etereo,
sotto le pallide luci
di una città che ancora dorme,
dà senso ad ogni nuovo giorno.

Mia regina, padrona
di ogni sentimento,
tirannia sui miei pensieri
se non ti ho solo per me.

Il tuo profumo unico tra mille,
mi tormenta i sensi,
per sempre schiavi
dell'incantevole bellezza tua.

Acqua sulle labbra mie,
oasi nel deserto dell'anima,
mi disseti e curi,
con il dolce bacio di morbide labbra.

Perchè sei tu che sai prendermi,
convincermi delle cose che,
tutte intorno a me,
perdono ogni senso quando non ci sei.

Mia regina, padrona,
governa tu il mio tempo,
guardami e sorridi,
ho voglia solo di te.

12 commenti:

  1. 6 sicuro ke nn sia autobiografica?
    lo sai ke se nn ti riferisci a me ti spezzo le gambe, vero?
    cmq è piaciuta anke alla luisa...ora ci scervelliamo così troviamo un titolo...

    RispondiElimina
  2. "Insomma dammela!!"

    nEtZ

    RispondiElimina
  3. "Non è Patrizia", oppure "Tendinite"

    RispondiElimina
  4. "Pene d'amor perduto" (perduto riferito a "pene" ovviamente)...

    RispondiElimina
  5. Uasciuana.
    Piseit

    RispondiElimina
  6. un nuovo giorno ovviamente era lo pseudo-titolo

    RispondiElimina
  7. è di nuovo ieri
    kpl

    RispondiElimina
  8. per TUTTI: grazie, le vostre proposte saranno vagliate... vi faremo sapere al più presto (anche se "PENE D'AMOR PERDUTO" è la prima nelle mie preferenze allo stato attuale)

    RispondiElimina