mercoledì 7 giugno 2006

Dedicato a te

Era da tempo che mi riproponevo di farlo (diciamo da quando ho iniziato a pensare seriamente ad aprire un mio blog, e a ciò che avrebbe potuto contenere), e oggi ho finalmente deciso, grazie anche ad una "leggera" spintarella, di scrivere alcune righe per lei (che spero abbia capito ormai); è entrata nella mia vita di prepotenza, inaspettata come solo le cose più belle sanno essere. Un piccolo e caldissimo raggio di sole che mi ha illuminato (e continua ad illuminare) il viso, quando un po' di luce era tutto ciò di cui avevo bisogno.

Mi hai aperto il tuo cuore, confidandomi sogni, speranze, delusioni e gioie; e mentre io mi preoccupavo per le tue sofferenze e mi rallegravo nel vederti felice, senza che neanche te ne accorgessi mi hai tirato su di morale quando le cose non andavano come avrei voluto.

Giovane donna, carattere forte, animo gentile, bimba giocosa e indisciplinata, nonostante le distanze ormai sei costante presenza in ogni giorno.

Ci sono state anche incomprensioni (che sei permalosetta te l'ho mai detto?), anche perchè ammetto di non avere un carattere facile, soprattutto ora che ho scoperto di essere nei tuoi riguardi più possessivo di quanto pensassi, ma nonostante tutto, a distanza di un po' di tempo da quando ci siamo conosciuti, ho più che mai voglia di dirti che ti voglio bene, e di augurarti di poter sempre vivere la vita che desideri, circondata da persone che amino e apprezzino tutto quello che sei...

Un bacio solo, ma enorme,
TRU

1 commento:

  1. Ti conosco bene, le cose sono 3:
    1) ti droghi
    2) la donna in questione è Patrizia
    3) i punti 1 e 2 contemporaneamente

    e tu donna sconosciuta, lascialo stare e torna a lavare i piatti!


    kpl

    RispondiElimina