domenica 25 giugno 2006

Pensieri Sparsi

Il caldo mi sfinisce.
Lo studio mi annoia.
Lancusi mi stressa.
Stare al pc mi stanca.
Non stare al pc mi stanca.
Vorrei dormire... ma anche no.
Vorrei trombare... ma anche si.
Voglio tornarmene a casa.
Non voglio fare un viaggio, portatemi casa qui.
Il mare mi rilassa, ma senza auto niente.
Voglio una macchina.
Mi basta anche uno scooter.
Devo trovarmi un lavoro.
Affanculo l'università.
Sprechi di tempo e denaro.
Non passano donne.
Il paese nei fine settimana muore.
Domani ritorno alla routine.
Devo andare a studiare.
Datemi un pallone e un prato e vi solleverò il mondo.
Mi voglio solo sfogare.
Ho bisogno di sentire la fatica.
Voglia di musica.
Incontrare gente nuova.
E dell'aperitivo te ne privi?
E' Estate, take it easy.
Dovrei viaggiare un po'.
Cambierò aria, cambierò vita.
Consapevolezza dei propri mezzi e potenzialità.
Non sono inferiore a nessuno.
E chi non è d'accordo mi baciasse le chiappette.
Basta piegare la testa.
Io sono io... niente di più, niente di meno.
Amare, odiare...eros, thanatos... facce diverse della stessa medaglia.
Innamorarsi. Ridere. Gelosia. Possessività. Soffrire. Crescere. Imparare. Vivere
BON.

5 commenti:

  1. ciao.
    sono lhooq.
    grazie per aver linkato il mio blog.
    solo che non mi chiamo Gnap,
    anzi se vedi quello stronzo preadamita digli di andare affanculo che ha rotto le palle, lui e tutto il suo complesso.

    con osservanza,
    lhooq.

    RispondiElimina
  2. Farollo "magno cum gaudio".
    Massimo rispetto.

    RispondiElimina
  3. Ho imparato a sognare,
    che non ero bambino
    che non ero neanche un' età.
    Quando un giorno di scuola
    mi durava una vita
    e il mio mondo finiva un po là.
    Tra quel prete palloso
    che ci dava da fare
    e il pallone che andava
    come fosse a motore
    C'era chi era incapace a sognare
    e chi sognava già.
    Ho imparato a sognare
    e ho iniziato a sperare
    che chi c'ha avere avrà,
    ho imparato a sognare
    quando un sogno è un cannone,
    che se sogni
    ne ammazzi metà.
    Quando inizi a capire
    che sei solo e in mutande,
    quando inizi a capire
    che tutto è più grande...
    C' era chi era incapace a sognare
    e chi sognava già.
    Tra una botta che prendo
    e una botta che dò,
    tra un amico che perdo
    e un amico che avrò,
    che se cado una volta
    una volta cadrò
    e da terra, da lì m'alzerò...
    C'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò
    Ho imparato a sognare,
    quando inizi a scoprire
    che ogni sogno
    ti porta più in là,
    cavalcando aquiloni,
    oltre muri e confini
    ho imparato a sognare da là.
    Quando tutte le scuse
    per giocare son buone,
    quando tutta la vita
    è una bella canzone...
    C'era chi era incapace a sognare
    e chi sognava già!!!!

    RispondiElimina
  4. i Negrita... chebbella canzona!!! E' una delle più belle che abbia mai sentito (almeno come testo dai :P)... grazie :)

    RispondiElimina