martedì 13 giugno 2006

Scene di ordinaria follia

Dicono che l'Università rappresenta l'ultimo passo nel lungo e difficile percorso di maturazione delle giovani menti che rappresenteranno l'elite del futuro.
Dopo anni di studio e ricerche approfondite posso dirvi ufficialmente che non è così! La prova finale l'ho avuta giusto ieri pomeriggio, al supermercato (noto luogo di ritrovo di giovani in cerca di esilaranti avventure); tutto tranquillo fino alla cassa (a parte il fatto che dopo aver speso millemila euro per 800 quintali di salsicce abbiamo perso mezz'ora per trovare un panetto di burro che costasse 70 centesimi anzichè 1 eurio), da lì è stato delirio!
Prima di tutto non si può a 20 anni passati (anche da un bel po' ormai) comprare i palloncini, adducendo come scusa il fatto che costino poco.
Ma soprattutto non si può dire davanti alla cassiera una frase tipo "ragà, ma i soldi ce li abbiamo?", visto che la naturale reazione della cassiera è stata di sconcerto, e quasi non voleva farci portare via la roba.
A seguire, per non farci mancare nulla abbiamo rimediato le nostre brave figure barbine anche tornando a casa, ma si sa, i palloncini sono una tentazione troppo forte!

AutoPalloncino1AutoPalloncino3



Per chiudere ultimamente è nata la moda del "Fight Club" casalingo, con scatti d'ira improvvisi che si concretizzano in scazzottate selvagge e furibonde di 2 o 3 minuti, e poi tutti amici come prima. Finora non ci sono stati danni strutturali a cose o persone, e speriamo che vada avanti così, perchè se dovessero mai toccare i miei beni sono mazzate sacrissime a tremare la terra!

Botte Selvagge

Nessun commento:

Posta un commento